Problemi per Morgan: pignorata la sua casa a Monza. I motivi? Il cantautore non ha pagato gli alimenti alla figlia avuta con Asia Argento

Morgan

Guai in vista per il noto cantante Marco Castoldi, in arte Morgan. Dopo la richiesta di pignoramento avanzata dalla sua ex compagna Asia Argento, difesa dall’avvocato Samantha Luponio, il tribunale civile di Monza ha accolto l’istanza e disposto la vendita dell’appartamento di via Adamello a Monza, di proprietà dell’artista, che inizierà il prossimo mese di gennaio.

Alla base del provvedimento del tribunale il mancato pagamento, da parte di Morgan, degli alimenti della figlia Anna Lou che il cantante ha con Asia Argento. Un assegno mensile da 2 mila euro che l’artista avrebbe smesso di pagare dal marzo del 2011 dopo la sentenza del tribunale per i minorenni di Roma che nel 2010 aveva disposto il pagamento di quella somma.

Si legge nelle carte che il “Tribunale di Monza ha disposto la vendita dell’appartamento di Monza, Via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq, al prezzo base di asta di euro 328 mila”.

Morgan nelle scorse settimane aveva attaccato pubblicamente Asia Argento anche in riferimento allo scandalo molestie che aveva travolto l’attrice e il produttore americano Harvey Weinstein.

Edoardo Izzo, La Stampa

Torna in alto