Il primo ottobre ritorna “Fear The Walking Dead” su Mtv

Da domenica 1° ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) torna “FEAR THE WALKING DEAD” con la seconda parte della terza stagione. La celebre produzione di AMC Studios, spin off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead andrà in onda in prima TV assoluta ogni domenica su MTV alle 22.50.

Nella terza stagione di “Fear The Walking Dead”, le famiglie si sono riunite nella vivace e violenta regione precedentemente nota come il confine tra gli USA e il Messico. Con i confini internazionali aboliti dopo la fine del mondo, i personaggi devono cercare di ricostruire non solo la società, ma anche la famiglia.

La famiglia Clark ha un ruolo fondamentale in quella che è una battaglia per la sopravvivenza, a partire dalla morte dell’ex capo del ranch. Ora tutti gli outsider sono liberi di muoversi nella terra che avevano tanto reclamato, ma la tensione che verrà a crearsi episodio dopo episodio porterà in risalto argomenti rimasti ancora inesplorati.

“Fear the Walking Dead” è una serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. La prima stagione ha ottenuto, su AMC, il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana.

Diretto da Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, il cast è composto da Kim Dickens, nel ruolo di Madison, Cliff Curtis, nella parte di Trevis, Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Mercedes Mason (Ofelia), Colman Domingo (Victor Strand) e Danay Garcia (Luciana). Si aggiungono al cast come protagonisti fissi della terza stagione Dayton Callie (“Sons of Anarchy,” “Deadwood”), Daniel Sharman (“The Originals,” “Teen Wolf”) e Sam Underwood (“The Following”), che interpretano la famiglia Otto, fondatori di un’organizzazione di sopravvivenza preparati per la caduta della democrazia, ma che non avevano previsto la resurrezione dei morti, così come Lisandrea Tena (“Chicago P.D.”) nella parte di Lola Guerrero.

Torna in alto