Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco, relax e coccole a Formentera

Sono l’esempio più lampante del fatto che in amore l’età non conta. Ventisei anni di differenza che tra Fiorella Mannoia, 63 anni, e Carlo Di Francesco, 37 anni, sembrano non farsi sentire. La loro storia procede più che mai a gonfie vele. Tutto merito della forza del sentimento che li unisce e di quella complicità e alchimia che si percepisce dai loro sguardi immortalati dal settimanale “Diva e Donna” che li ha paparazzati in vacanza a Formentera, meta preferita dei vip.
Relax, mare e tintarella per la cantautrice e il compagno, suo produttore e arrangiatore nonché docente di canto dell’ultima edizione di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi, che sotto il sole delle Baleari si lasciano andare a dolci coccole e sorrisi: lei in splendida forma, con un bikini che ne esalta la silhouette, e lui che la guarda “rapito”, come ogni donna vorrebbe essere guardata dal proprio uomo. Una love story decennale, tenuta lontana dai riflettori del gossip e resa pubblica solo quest’anno, durante il Festival di Sanremo. Il segreto del loro amore? Lo ha svelato proprio la Mannoia.
«Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai», ha dichiarato non molto tempo fa a Vanity Fair l’artista dall’inconfondibile chioma rossa, riconoscendo al giovane fidanzato il merito di farla sentire unica e speciale. Bravo Carlo, così si fa.

Il Secolo XIX

Torna in alto