Pomeriggio Cinque, il paparazzo: “Emma e De Martino si stanno riavvicinando?”

Un fotografo in studio da Barbara D’Urso ha dato qualche indizio sullo scoop dell’estate: “C’è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva che poi è la prova inequivocabile, il bacio”

Venerdì pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, in studio da Barbara D’Urso alcuni paparazzi potrebbero aver svelato qualche indizio su Stefano De Martino e Emma Marrone. Ma vediamo cosa è successo. La padrona di casa aveva in studio alcuni paparazzi e proprio mentre si stava parlando di scoop sui vip, uno dei fotografi presenti ha esclamato: “C’è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva che poi è la prova inequivocabile, il bacio. E’ un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva. Questo sarà lo scoop dell’estate che farà parlare per molto tempo tantissimi fan”.

Gli ospiti in studio e la stessa Barbara D’Urso hanno provato ad indovinare i nomi di questi personaggi, ma è stato tutto inutile perché il fotografo non ha mai né confermato né smentito. Intanto il paparazzo che ha lanciato lo scoop ha continuato a ripetere sono una “coppia social, social e talent.. talent”. Immediatamente, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, si lascia scappare: “Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino si stanno riavvicinando?”. Se la notizia venisse confermata, potrebbe davvero essere lo scoop dell’estate visto che durante quest’edizione di Amici di Maria De Filippi i due hanno annunciato più volte di essere soltanto semplici amici. Per i paparazzi, quindi, Emma Marrone Stefano De Martino sarebbero già una coppia, sarebbero già stati pizzicati insieme, ma mancherebbe la prova definitiva del loro amore: il bacio.

Il Giornale

Torna in alto