RAI TRE, L’IDEA DELLA BIGNARDI: PAOLINI PER SUPERVISIONARE “POLITICS”

daria bignardiI risultati dello share di Semprini con il suo talk show, Politics, lasciano qualche pensiero in viale Mazzini dalle parti di Rai Tre.
Semprini è stato voluto direttamente dalla Bignardi che dopo le prime puntate e il tonfo degli ascolti ha deciso di correre ai ripari. Per rilanciare il programma, il direttore di Rai Tre ha deciso di chiamare nello staff di Politics Gregorio Paolini, da tempo nello staff de La Vita in diretta. Per Paolini non sarebbe la prima volta a Rai Tre. Infatti qualche tempo fa venne chiamato per lavorare a Fuori Roma, il programma condotto da Concita De Gregorio. Di fatto, secondo le indiscrezioni di tvblog.it, Paolini sarebbe stato chiamato per supervisionare il programma.
E sempre secondo le voci che arrivano da viale Mazzini un incontro sarebbe già stato fissato nel corso della prossima settimana dopo la puntata di martedì. Paolini in questo momento è impegnato su due fronti, quello de La Vita in diretta e quello di Parliamone sabato, il programma di Paola Perego del week end. Adesso per lui potrebbe arrivare la sfida di risollevare gli ascolti di Politics un’impresa di certo non semplice…

Il Giornale

Torna in alto