COSTANZO BACCHETTA BELEN IN TV: ​”IN RITARDO, ENTRA E FALLA FINITA”

Scintille tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez. Durante l’ultima puntata del Costanzo Show è andato in onda un curioso siparietto tra il conduttore e la showgirl

Ancora scintille tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez.
Durante l’ultima puntata del Costanzo Show è andato in onda un curioso siparietto tra il conduttore e la showgirl argentina. A quanto pare Costanzo non avrebbe gradito il ritardo di Belen e così non appena è entrata in studio l’ha subito redarguita: “Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita”, ha affermato Costanzo.
Dopo qualche momento di imbarazzo, Belen, in compagnia di Andrea Iannone, ha parlato della sua relazione col pilota di MotoGp: “Sono fidanzata e sono molto fedele”, dice lei. Poi è il turno di Iannone: “Qualche volta Belén viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. È bellissima”, aggiunge il pilota di MotoGp. Qui la showgirl si lascia andare all’emozione: “Ogni volta che me lo dice divento rossa”. Poi nel corso dell’intervista il rapporto tra l’argentina e Costanzo è tornato sui binari dell’amicizia dopo i dissapori di qualche tempo fa e un’intervista di Costanzo a Nuovo che ha fatto discutere parecchio…

Luca Romano, il Giornale

Torna in alto