“PRINCE AVEVA IN CASA ANTIDOLORIFICI A BASE DI OPPIACEI”

PrincePrince aveva con sé e in casa farmaci antidolorifici a base di oppiacei quando è stato trovato senza vita nella sua abitazione in Minnesota. Lo ha riferito un funzionario di polizia alla Cnn.
Si tratta di pillole usate normalmente contro il dolore, che gli inquirenti hanno consegnato alla Drug Enforcement Administration (Dea), l’agenzia antidroga, nell’ambito delle indagini.
Secondo gli inquirenti, l’atterraggio di emergenza dell’aereo di Prince, avvenuto circa una settimana prima della sua morte, era probabilmente legato ad una reazione a questi farmaci. Il pilota aveva avvertito la torre di controllo che un passeggero, che come si è poi appreso era il cantante, aveva perso coscienza. Ricoverato in un ospedale a Moline, riferisce la Cnn, Prince era stato curato per una potenziale overdose di antidolorifici.
Il cantante aveva 57 anni quando è stato trovato morto la settimana scorsa nella sua casa vicino Minneapolis. L’autopsia è stata eseguita venerdì, ma le autorità sono ancora in attesa dei risultati dei test tossicologici. Secondo lo sceriffo Jim Olson non vi erano evidenti segni di trauma sul corpo di Prince.

Torna in alto