Gf Vip. Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno una storia?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2, sta nascendo una nuova coppia. Stiamo parlando della bellissima Ivana Mrazova e l’ex tronista Luca Onestini. Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nella casa di Cinecittà sta nascendo un nuovo amore.

Luca e Ivana sono sempre più vicini e in occasione del compleanno di Lorenzo Flaherty, il bel dentista si è lasciato andare, rivelando alla bella modella ceca cosa pensa di lei:

Sei stata una gran bella scoperta. Sei più donna che modella ora. Mi piace il tuo essere pulita dentro, non sai quanto l’apprezzo da uomo. In te non vedo mai il secondo fine. Vedo la trasparenza, la sincerità, la pulizia. Sono cose rare già nella vita, nel mondo dello spettacolo ancor di più, l’avrò visto nello 0,1% delle persone e ne ho conosciute di modelle. Quando si è come Ivana, ci si mette più tempo a farsi capire e io alla fine l’ho capito.

Alle parole di Luca, Ivana si è commossa. E, pur ammettendo di aver trovato una persona meravigliosa, l’ex tronista si è poi confidato con Lorenzo:

E’ impegnata. Non credo che questo sia il contesto giusto, il posto giusto.

Anche Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno stuzzicato Ivana Mrazova, la quale ha risposto: “Basta con queste c*****e che mi arrabbio”. Ivana ha negato quindi un possibile flirt con Onestini, ma non è sembrata convinta neanche lei.

Comingsoon.it

 

Torna in alto