Gf Vip. Francesco Monte soffre per Cecilia, ma la vorrebbe incontrare per un confronto

Intervistato dal settimanale Nuovo, Francesco Monte ha confessato di voler incontrare Cecilia Rodriguez per un confronto: “Lei è la mia ex ragazza”

Francesco Monte è tornato a parlare della sua relazione con Cecilia Rodriguez, relazione finita all’interno della casa del Gf Vip.

Come ha confermato la Rodriguez a Verissimo, loro due non si sono ancora incontrati, “non sono ancora pronta e poi credo di non dovergli spiegazioni”. E se da una parte Cecilia Rodriguez sembra più preoccupata per il suo Ignazio che si trova ancora nella casa del Gf Vip, Francesco Monte, invece, pare essere desideroso di un confronto.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Francesco Monte ha confessato: “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

Nel corso dell’intervista, Francesco ha parlato anche di come l’atteggiamento di Cecilia abbia deluso chi la conosce: “Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

Ma non solo. Lui e Cecilia, prima che lei entrasse al Gf Vip, parlavano di matrimonio, ora, però, “l’idea delle nozze mi turba”. “Io – conclude Monte – sono un tradizionalista per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa”.

Anna Rossi, Il Giornale.it

Torna in alto