EMMA E IL «DUE DI PICCHE» A FEDEZ

Il botta e risposta ironico dei due cantanti su twitter conquista la rete. Tra le avances di lui, e la risposta molto (troppo?) «diplomatica» di lei. Ecco cos’è successo

emma marrone - fedezLa «regola dell’amico», a quanto pare, vale anche per uno come Fedez. Il cantante infatti si è reso protagonista di un divertente «siparietto» via twitter. Ma andiamo con ordine. A iniziare è stato il rapper che ha scelto un cinguettio per fare gli auguri di compleanno alla cantante.
«Auguri, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno», ha scritto con i suoi soliti toni. La risposta all’originale approccio è arrivata poco dopo: «Sei un mito», ha scritto Emma, tra mille faccine sorridenti. Fedez, a quel punto, non ha potuto far altro che incassare «il rifiuto» e ironizzare: «Dire “Sei un mito” equivale a “Sei molto simpatico” grazie, eh», ha continuato.
E i follower non hanno potuto non fargli notare come Emma non abbia mostrato alcun interesse nei suoi confronti. Se non amicizia. Fedez, d’altronde, era stato più fortunato nel «corteggiamento social» con la dj dai capelli turchini TigerLily. Dopo averla «stalkerizzata» in rete e dopo il primo incontro a Miami, il cantante è volato in Australia per rivederla. I due hanno trascorso qualche settimana da piccioncini, come raccontano le foto al sole, poi più nulla. Fedez, in cima alle classifiche con il singolo Vorrei ma non posto in coppia con J-Ax, è ancora single. E pronto alla prossima «conquista». Social, ovviamente.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto