PAOLA BARALE: “RAZ È UNO CHE VA TROPPO VELOCE PER ME”

La showgirl smentisce un ritorno di fiamma con il vincitore dellʼIsola dei famosi a “Verissimo” in onda sabato 29 aprile

“Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”. Paola Barale, nella puntata di “Verissimo” in onda sabato 29 aprile alle 16.10 su Canale 5, mette la parola fine ai gossip su un presunto ritorno di fiamma con Raz Degan.
“Raz è stato un viaggio meraviglioso – prosegue – una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”. Parlando dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore e regista israeliano confida: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.
La Barale non sembra alla ricerca di un nuovo amore: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

TGCOM 24

Torna in alto