SHANNEN DOHERTY, CHEMIO FINITA: CRESCE LA SPERANZA

Shannen Doherty ha concluso la lunga terapia contro il cancro: terminata la chemioterapia, è giunto il momento dell’attesa

Shannen DohertyUn cammino lungo e faticoso, con molte cadute e tante risalite, quello che ha visto l’attrice Shannen Doherty combattere duramente contro il cancro.
Un percorso personale, forte e sofferto, che l’amata Brenda di “Beverly Hills 90210” porta avanti dal 2015. Ora finalmente i cicli di chemioterapia e radioterapia hanno raggiunto la loro naturale conclusione ed è arrivato il momento dell’attesa. Il tempo della speranza, mai domata, che Shannen Doherty non ha mai perso. Come testimonianza di questo nuovo e fondamentale capitolo, l’attrice ha voluto condividere via Instagram una foto significativa, un simbolo di questo lungo percorso. Lo scatto risale all’ottobre del 2016 e rappresenta tutto il dolore, la sofferenza e la fatica di questo pesante calvario.
Come specifica lei stessa, ora è il momento dell’attesa per comprendere il risultato dei test, delle cure. L’attimo della ricostruzione. Un’esperienza molto importante per chi è stato colpito dal cancro, una vicinanza tra malati che, come rimarca Shannen Doherty, spinge ad aspettare virtualmente tutti insieme. L’indimenticata Brenda ha voluto testimoniare la malattia attraverso il suo profilo social, documentando ogni attimo del suo cammino. Sottolineando l’importanza delle persone che le sono state sempre accanto, fianco a fianco, dal marito alla madre, dagli amici più cari ai colleghi tutti, fino ai dottori che l’hanno sempre spronata e sorretta. Senza dimenticare gli innumerevoli fan o semplici estimatori che, ancora oggi, la spingono e l’abbracciano virtualmente con commenti di grande amore e vicinanza.

Sofia Lombardi, il Giornale

Torna in alto