IL REGALO CHE FEDEZ HA FATTO A CHIARA FERRAGNI È QUELLO CHE OGNI DONNA VORREBBE RICEVERE

chiara-ferragni-e-fedezNon c’è dubbio che a Chiara Ferragni il regalo del fidanzato Fedez sia davvero piaciuto. Lo si capisce da quell’esclamazione finale, un “wow” che si commenta da solo, o forse quel “this is the cutest thing ever”, la cosa più dolce del mondo.
Ancora una volta vince la dolcezza di un regalo semplice e curato sullo sfarzo di un dono più elaborato (e costoso). Nonostante le eccentriche personalità di cui stiamo parlando, sempre pronti a condividere sui social il loro vissuto, stavolta il regalo è semplice ma sentito: la camera dell’hotel parigino della Ferragni piena di palloncini rosa e bianchi, a ciascuno dei quali è attaccata una foto che li ritrae insieme.
Così il rapper è riuscito a sorprendere la fashion blogger rendendo più dolce il suo soggiorno a Parigi per il lavoro e le sfilate di alta moda. Lo scrive la stessa Ferragni: “Questo è quello che chiamo una dolce buonanotte”, la frase che accompagna il video su Instagram. Poi ha aggiunto un’altra foto che svela un altro piccolo lato della sua personalità, questo probabilmente comune a molti.

Huffington Post

Torna in alto