ALDO MONTANO E OLGA PLACHINA, SELFIE E PANCIONE

Il campione di scherma e la moglie alternano shopping e autoscatti. Il momento va ricordato: i due sono al settimo mese di gravidanza. L’emozione è grande, arriverà una bambina. La prima per entrambi

aldo montanoIl 2017 sarà speciale. Per Aldo Montano, 38 anni. Il campione di scherma diventerà padre, per la prima volta. La sua Olga Plachina, 19, è al settimo mese di gravidanza. Così l’attesa più bella dei due è per le strade di Milano, come raccontano queste foto col cellulare in mano a immortalare ogni momento.
Sarà una bambina e la coppia la chiamerà Olimpia. «Corono questo sogno con la donna che amo», ha raccontato di recente l’emozionato futuro papà. Che qualche mese fa ha portato – in gran segreto – la velocista russa all’altare.
«Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati per regolarizzare la nostra relazione. Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo», ha aggiunto il campione di recente.
E adesso non resta che attendere il parto, previsto per il prossimo febbraio. L’emozione è grande: «Essere padre? Credo sarà la cosa più naturale del mondo e non credo che ci sia nulla da imparare perché non è un mestiere. Piano piano, mi calerò in questo nuovo meraviglioso ruolo».

Torna in alto