Netflix, le serie tv e i film in arrivo ad agosto

Arrivano i Defenders, Atypical, Disjointed e Death Note. Ecco le novità da guardare su Netflix nel mese più caldo dell’anno

Marvel’s The Defenders
Chi sostiene che agosto, il mese delle spiagge e dei viaggi, sia un tempo morto per le uscite televisive quest’anno sarà costretto a ricredersi. Con ben cinque nuovi originali piuttosto attesi (quattro serie tv e un film) si parte alla volta dell’autunno.

Wet Hot American Summer: Ten Years Later – 4 agosto
Ambientata tra Camp Firewood nel Maine e New York City, questa miniserie fa da sequel sia al Film Wet Hot American Summer che al prequel originale Netflix Wet Hot American Summer: First Day of Camp. Comedy all star nata dal film di culto di Mike Showalter e David Wain.

Atypical – 11 agosto
L’adolescenza di un ragazzo di diciott’anni affetto da autismo alle prese tanto con il mondo della ragazze quanto con sua madre. Che nello show è la brava Jennifer Jason Leigh.

The Defenders – 18 agosto
Attesa miniserie crossover che raccoglie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist in otto puntate. Un evento per gli appassionati delle serie standalone nate dal sodalizio tra Netflix e Marvel.

Disjointed – 25 agosto
La grande Kathy Bates è Ruth Whitefeather Feldman, una donna che – insieme al figlio neolaureato e ad alcuni suoi amici – gestisce un dispensario di marijuana in California. La comedy nasce dalla penna di Chuck Lorre (The Big Bang Theory) e David Javerbaum.

The Mist – 25 agosto
Arriva alla fine del mese su Netflix questa serie tv già andata in onda a giugno (e non particolarmente amata dalla critica). Tratta dal romanzo breve omonimo di Stephen King.

Wired

Torna in alto