MORGAN A BALLANDO CON LE STELLE ANCHE PER LA FINALISSIMA

Dopo la sua breve parentesi nel talent di Maria De Filippi, Morgan si è buttato su Ballando con le stelle. E dopo aver partecipato alla semifinale, torna per la finale

Dopo aver abbandonato Amici di Maria De Filippi e dopo essere sbarcato a Ballando con le stelle, Morgan fa il bis e torna nel programma di Milly Carlucci per la finalissima.
Il cantautore torna ospite nella finalissima di Ballando con le stelle e questa volta potrebbe stupire tutti con gli effetti speciali. Nella scorsa puntata, infatti, Morgan non aveva accennato minimamente al programma di Maria De Filippi e aveva svelato la sua verità. “Sono venuto – aveva detto – in questo programma di ballo a dire delle cose che voi non avete ancora detto. Io voglio parlare di valzer e fare una piccola storia del Valzer. E’ il primo ballo in assoluto in cui la coppia si avvicina perchè prima si ballava distanti”.
Il suo discorso aveva stupito tutti quelli che si aspettavano un attacco diretto ad Amici di Maria De Filippi e ora Morgan torna in scena. Non è stato ancora comunicato, però, il ruolo che il cantante avrà nel prossimo appuntamento di Ballando con le stelle. Avrà qualcosa da dire a Maria?

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto