ELENOIRE CASALEGNO “FINE CORSA” COL MARITO LOMBARDI

Elenoire-Casalegno2“Game over!”. Magari è soltanto una coincidenza, però quel “GAME OVER!”, che Elenoire ha stampato sulla T-shirt nera e che ha pure ripreso tutto in maiuscole – urlato, quindi, nel web language – sul suo Instagram non soltanto arriva in pieno gossip, ma sembra davvero pertinente. Ovvero: fine corsa del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. Al solito, la notizia è arrivata da “Chi”. Dunque ottima fonte di casa Mediaset. E soprattutto, a quasi due giorni non è arrivata alcuna smentita. Come invece era accaduto, dopo che Elenoire – appena uscita dal Grande Fratello Vip – era stata paparazzata con Daniele Bossari. Che entrava con lei nell’appartamento di un’amica di Elenoire.
In quell’occasione, la soubrette aveva puntualizzato che no, nessuna crisi con Sebastiano. Figurarsi. Bossari? Semplicemente un amico. Perdipiù di vecchia data. Dunque, che i maligni si zittissero. Stavolta, invece, alla notizia della separazione dal direttore di Rete 4, è stata zitta lei. Fatto salvo quel “GAME OVER!” strillato in Rete.
La coppia s’era sposata in pompa magna meno di tre anni fa. Sembrava un po’ un classico: manager- soubrette, manager-giornalista e via elencando. D’altronde, capita. Passando molte ore insieme per lavoro, facilmente il feeling si crea col vicino di banco o dei piani alti. Dunque, nessuno scandalo. Così come non pare del tutto improvviso – e imprevisto – il crack delle nozze. E non soltanto per le foto con Bossari, a casa di un’amica che ha ceduto carinamente il suo appartamento (pure lei immortalata, mentre esce dal portone). Che qualcosa non filasse più per il verso giusto, si vociferava da un po’. Ora l’ufficializzazione dell’house organ. E soprattutto, la mancata smentita di lei a ormai quarantott’ore dal gossip.

IL SECOLO XIX

Torna in alto