Secondo Tv blog, salta Surviving Africa

Il programma che avrebbe dovuto essere di Raz Degan non verrà prodotto da Mediaset

In principio doveva essere Surviving Raz, con protagonista il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi Raz Degan e la messa in onda era prevista sulla rete cadetta di casa Mediaset, ovvero Italia1.

Poi per qualche ragione Degan è uscito dal progetto e si è pensato di affidare la conduzione a questo adventure game show a Simona Ventura, che rimasta orfana del programma di varietà Selfie, si sarebbe accasata nel continente nero per condurre appunto questo programma che avrebbe cambiato il titolo in Surviving Africa e che sarebbe passato sulle frequenze della rete ammiraglia di Mediaset Canale 5.

Secondo quanto apprende TvBlog però Surviving Africa non verrà più prodotto da Mediaset e quindi non lo vedremo su Canale5 nel corso della prossima stagione televisiva, come invece era stato annunciato durante la presentazione del palinsesti lo scorso mese di Luglio.

Insieme a Surviving Africa naufraga quindi anche la possibilità di vedere Simona Ventura condurre su Canale5 questa trasmissione, che secondo quanto aveva riportato il sito web Dagospia avrebbe potuto in qualche modo “consolarsi” con la conduzione di Striscia la notizia (cosa poi smentita dal programma di Antonio Ricci attraverso un comunicato ufficiale), conduzione che invece -come anticipato da TvBlog– sarà affidata alla coppia inossidabile del Tg satirico di Canale5 formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino la Ventura avrebbe dovuto condurre una versione vip del varietà campione di ascolti dell’estate 2017 Temptation Island, ma anche in questo caso, stando alle informazioni in nostro possesso di cui vi abbiamo già dato conto, il programma non ci sarà nella prossima stagione televisiva, conduzione Ventura compresa.

Mediaset sarebbe ora alla ricerca di un format da proporre a Simona Ventura per la prossima stagione televisiva, vedremo se il format verrà trovato e se sopratutto piacerà all’ex conduttrice della Domenica sportiva, tanto da accettare di condurlo.

Hit, Tv blog

 

Torna in alto