La Clerici verso l’addio alla tv “Prima di lasciare va al Festival”

Antonella Clerici presto potrebbe lasciare la tv. A rivelare il retroscena è il settimanale Spy che di fatto svela i piani futuri della conduttrice Rai

Antonella Clerici presto potrebbe lasciare la tv. A rivelare il retroscena è il settimanale Spy che di fatto svela i piani futuri della conduttrice Rai.

Da qualche tempo l’impegno in tv della Clerici è diminuito. Una scelta dettata dalla voglia di dedicarsi di più alla famiglia e al suo partener, Vittorio Garrone. La conduttrice, dopo la separazione dal suo ex, Eddy Martens, ha sempre più l’esigenza di trovare serenità ed equilibrio tra le mura di casa. Una mossa che di fatto significherebbe una vera e propria svolta nella vita privata della conduttrice. Ma secondo alcune indiscrezioni, prima del congedo dalla tv, la Clerici potrebbe tornare ancora una volta sul palco dell’Ariston per condurre il festival di Sanremo. In questo momento la Rai non ha ancora sciolto la riserva sul nome del conduttore per l’edizione del 2018. Il nome della clerici a quanto parte sarebbe entrato nella rosa dei possibili conduttori. E di certo sarebbe un bel colpo prima di lasciare il tubo catodico…

Franco Grilli, Il Giornale.it

Torna in alto