TERREMOTO CENTRO ITALIA, FIORELLA MANNOIA SI SCUSA PER IL FRAINTENDIMENTO: “L’HOTEL A DISPOSIZIONE PER GLI SFOLLATI NON È IL MIO”

mannoiaPrima ha pubblicato un post nel quale invitava la popolazione sfollata dal terremoto a usufruire del “suo” hotel a Cesenatico, poi ha smentito affermando di aver semplicemente copiato e incollato un messaggio e che quell’hotel non le appartiene. Fiorella Mannoia si è scusata per il suo messaggio pubblicato su Facebook, diventato virale in poco tempo, che si prestava a fraintendimenti: “Il merito è tutto del proprietario dell’hotel Mario e della sua generosità. Io non c’entro niente. Ha chiesto di condividere e io l’ho fatto. Mi dispiace per il fraintendimento, non era nelle mie intenzioni”.

“Ciao a tutti vi scrivo dall’Hotel Mario di Cesenatico – si legge nel post originario – metto a disposizione dai prossimi giorni la mia struttura alberghiera per ospitare le persone che sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa del sisma del centro Italia – si legge nel messaggio -. Mi sto informando per cercare anche altre strutture disponibili. Condividete questo post in modo da poter raggiungere le persone interessate. Indirizzo : Via F. Brunelleschi 3,47042 Cesenatico FC. Telefono : 0547 87423”.
Il post della cantante, testimonianza della sua generosità, aveva fatto il pieno di commenti: molti avevano giudicato in maniera positiva l’iniziativa facendole i complimenti, altri l’avevano criticata per il suo gesto, che sembrava essere “architettato” a puro scopo pubblicitario. La Mannoia, invece, aveva semplicemente copiato e incollato un messaggio di un albergatore, come aveva già fatto per un’altra struttura pronta ad aprire le sue porte agli sfollati.

Huffingotn Post

Torna in alto