Laura Chiatti, il selfie dall’ospedale: paura per il suo Pablo

Lo sguardo stanco di mamma Laura dice molto più delle parole. Sono state giornate difficili, tra ansia e preoccupazione, per Marco Bocci e Laura Chiatti, reduci da quattro giorni trascorsi in ospedale.
Pablo, il più piccolo dei loro figli, che lo scorso 8 luglio ha spento la sua prima candelina, è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione batterica alle vie respiratorie. A comunicarlo con un post su Instagram condiviso sul suo profilo pubblico (ne possiede anche uno privato) è stata la stessa attrice, vista e apprezzata di recente in “1993”, la serie televisiva con Stefano Accorsi dedicata agli anni di Tangentopoli e andata in onda su Sky Atlantic: «Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa… il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni… in bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi», ha scritto l’attrice umbra, a corredo di una foto che la ritrae abbracciata al secondogenito.
Per lei, 35 anni compiuti il 15 luglio, e mamma di Enea (avuto sempre da Bocci, con il quale è convolata a nozze nel 2014, pochi mesi dopo aver ufficializzato il fidanzamento) sono arrivati tantissimi messaggi d’affetto e di pronta guarigione, soprattutto da parte di altre mamme che hanno ben compreso il suo stato d’animo. Ora, però, il peggio è passato, ed è giunto il momento di tornare a casa.

Il Secolo XIX

Torna in alto