Justin Bieber annulla all’improvviso il tour mondiale

Il cantante di origini canadesi ha cancellato le restanti 15 tappe del suo «Purpose World Tour» che si sarebbe dovuto concludere il prossimo 17 ottobre allo stadio nazionale di Singapore

Justin Bieber ha improvvisamente annullato le restanti 15 tappe del suo «Purpose World Tour» che si sarebbe dovuto concludere il prossimo 17 ottobre allo stadio nazionale di Singapore.
«A causa di circostante impreviste, Justin Bieber annullerà il resto dei concerti del Purpose World Tour – ha annunciato in una nota un suo rappresentante – Justin ama i suoi fan e detesta deluderli…li ringrazia per l’incredibile esperienza vissuta negli ultimi 18 mesi. È grato ed onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e l’equipe in oltre 150 spettacoli che si sono svolti in 6 continenti ma dopo un attento esame ha deciso di non esibirsi nelle restanti tappe. Tutte le persone già in possesso di biglietto saranno rimborsate».
L’annuncio è arrivato dopo la cancellazione del concerto di Pechino dove è stato definito «non benvenuto per cattivo comportamento». Il 23enne cantante canadese vincitore del Grammy, nel fine settimana è stato avvistato con una misteriosa ragazza a Los Angeles. Tra le tappe saltate, quelle americane in Texas, Colorado e California, oltre che in Canada e Asia.

La Stampa

Torna in alto