Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017: ecco i primi possibili concorrenti

Grande Fratello Vip 2017 anticipazioni concorrenti: svelati i nomi dei favoriti

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova edizione del #Grande Fratello VIP 2017, il popolare e fortunatissimo reality show di Canale 5 che ha debuttato lo scorso anno in prime time con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, riuscendo ad ottenere risultati d’ascolto molto importanti (con una media superiore al 22% di share). Ecco allora che complici gli ottimi ascolti, in casa Mediaset hanno scelto di riconfermare il programma anche nella prossima stagione tv: la messa in onda è prevista tra settembre e ottobre 2017 e come sempre andrà in onda in prime time su Canale 5.
Quando ritorna il Grande Fratello Vip 2017 in tv?
In queste ore, però, arrivano già le prime anticipazioni su quello che sarà il cast ufficiale di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: a rivelarle è stata la rivista ‘Spy’ diretta proprio da Alfonso Signorini che essendo uno dei co-conduttori del programma è decisamente ben informato circa le trattative che sono in corso tra la casa di produzione del reality show e i vip chiamati in causa.
Possiamo così anticiparvi che tra i personaggi famosi che sono stati contattati per la nuova edizione del GF Vip vi è la showgirl Carmen Di Pietro, nota al grande pubblico per la sua esuberanza che assicurerebbe teatrini esilaranti all’interno della casa più famosa e spiata d’Italia. E poi ancora ci sarebbero delle trattative in corso anche per portare nella casa del GF l’attore spagnolo Sergio Muniz, che in passato ha già preso parte alla trasmissione L’Isola dei famosi, riuscendo anche a conquistare il titolo di vincitore assoluto.
Concorrenti Grande Fratello Vip: svelati i primi nomi di quest’anno
Ma questi non sono gli unici due nomi che sono stati svelati dalla rivista ‘Spy’ circa la prossima edizione del reality show [VIDEO]condotto da Ilary Blasi: le anticipazioni rivelano che ci sarebbero delle trattative in corso anche per la bella Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e donne e attualmente presente nelle trasmissioni pomeridiane di Barbara D’Urso.
Sempre dal programma della De Filippi potrebbero approdare nella casa più spiata d’Italia anche l’ex tronista Marco Cartasegna e la corteggiatrice Giulia De Lellis, attualmente fidanzata con Andrea Damante. Di sicuro non ci sarà Elisabetta Gregoraci: secondo la rivista di Signorini, la conduttrice e showgirl avrebbe già rifiutato la proposta dicendo che per il momento ha smesso con i reality show.

Torna in alto