WILLIAM: «QUANDO KATE CUCINA»

Il principe e la moglie, in abito riciclato, scherzano a una cena di gala stellata: «Will ha sempre a che fare con la mia cucina», racconta lei. E questa le risposta di lui: «Ecco perché sono così magro»

william katePrendete due reali, cinque chef Michelin, una grande casa di campagna: il risultato sarà una notte estiva da ricordare. Kate Middleton e William hanno partecipato a un gala benefico ad Houghton Hall, poco distante dalla loro casa di campagna nel Norfolk, dove hanno lasciato a dormire i piccoli George e Charlotte.
Per l’occasione, la duchessa di Cambridge ha scelto un bellissimo abito rosa di Jenny Packham. Un capo «riciclato» come da sua (ottima) abitudine. Kate, infatti, l’aveva già indossato nel 2011, a un ricevimento ufficiale poco dopo le nozze reali con Williiam.
Cinque anni fa, quando lei era ancora una «novella» principessa. Adesso, invece, i due sono una «rodata coppia sposata», tanto da riuscire a scherzare e punzecchiarsi anche in occasioni mondane.
William, infatti, non ha perso l’occasione di notare come la cena fosse un modo per «sfuggire» alle abilità da cuoca della moglie. «Will», ha rivelato Kate, «ha sempre a che fare con la mia cucina». Immediata, la risposta (sarcastica) del principe: «Ecco perché sono così magro!».
E Kate, ovviamente, ci ha riso su. Come solo può fare una futura regina.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto