Alessia Marcuzzi confessa: “Ho paura di morire da sola”

Intervistata dal settimanale Grazia, Alessia Marcuzzi ha parlato del rapporto con suo marito e della sua paura più grande: “Non so perché temo questa cosa, ho una famiglia bellissima

Dopo la fortunata stagione dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si concede un po’ di meritato relax e al settimanale Grazia rivela qual è la sua paura più grande: morire da sola.
“Sì, ma è davvero brutta da dire – spiega -. Ho paura di morire da sola. Credo che sia la mia unica angoscia e non ne conosco i motivi. Ho una famiglia grande, allargata e bella. Ma l’ansia di essere abbandonata, quella c’è”. Alessia Marcuzzi confessa per la prima volta di avere questo grande timore, ma che il meraviglioso rapporto con il marito l’aiuta a non angosciarsi più di tanto.

La Marcuzzi, infatti, ha raccontato al settimanale Grazia che prima di suo marito è sempre stata “un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava“. E ancora: “Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia“.

Alessia Marcuzzi ha poi spiegato qual è la sua ‘strategia‘ per mantenere vivo il rapporto con la sua dolce metà: “Lavorarci insieme, sull’amore, è una cosa bella, anche se per una come me è davvero faticoso. Quindi ogni tanto ricorro alla strategia della litigata. Mando a fuoco tutto, così tutto si riaccende di nuovo. Praticamente rompo e ricucio tutto da sola: mi arrabbio, litigo, costruisco pace. Paolo mi dice: ‘Fai tutto tu, lo fai per te, se ti serve, accomodati'”.

Il Giornale

Torna in alto