AMICI, ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA: FUORI COSIMO BARRA

Domenica 23 aprile è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Al ballottaggio finiscono Cosimo e Shady, ma la cantante dei bianchi ha la meglio

Sabato 29 aprile andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che è stata registrata ieri e come tutte le settimane, in rete sono già presenti le anticipazioni.
Il quinto giudice che affiancherà Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sarà Renato Zero. Il cantante aveva già ricoperto questo ruolo nella prima puntata del serale dell’edizione del 2015. E proprio durante quella serata non erano mancati i battibecchi con Emma Marrone che all’epoca era già direttore artistico.
Tra gli ospiti speciali, poi, ci saranno Arisa e Loredana Berté. Loredana Berté torna ad Amici dopo che ha ricoperto nelle scorse edizioni il ruolo di giudice. Tra i grandi ritorni ci sarà anche quello di Roberto Saviano, che già nella quarta puntata era salito sul palco di Amici con un monologo sul cyberbullismo e sulla libertà di pensiero dedicato alla poetessa Anna Achmatova.
E dopo queste anticipazioni, si scopre in rete anche chi sarà l’eliminato della serata: Cosimo Barra dei blu. Le due squadre, infatti, vincono una manche a testa della gara. Gli allievi, quindi, si esibiscono di nuovo e ricevono i voti dai giudici. Ma ad avere i punteggi più bassi sono Cosimo e Shady che finiscono al ballottaggio. Alla fine la cantante dei bianchi ha la meglio e Cosimo abbandona Amici.
Con la sua uscita dalla scuola di Amici, restano in gioco soltanto i due ballerini, Andrea e Sebastian. È possibile, quindi, che già nella settima puntata verrà incoronato il vincitore della categoria danza.

Anna Rossi, Il Giornale

Torna in alto