MotoGp in tv: oggi è il turno del Gran Premio di Aragon

Valentino Rossi al rientro dall’infortunio tenta l’impresa nel Gp di Aragon: C’è vinales in pole, poi Lorenzo, il Dottore parte 3°: start alle 14 diretta tv

MotoGP Aragon in tv

C’è un miracolo da completare, chissà. Alle ore 14 scatta il Gran Premio di Aragon di MotoGP che vede il rientro di Valentino Rossi che ieri ha compito un mezzo miracolo arrivando terzo in qualifica alle spalle di Vinales e Lorenzo. Diretta su Sky Sport MotoGP ma anche in chiaro e in diretta su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) con anche le gare di Moto2 e Moto3 nei classici orari delle 12:20 e 11.

Gp Aragon MotoGP. In pole partirà Vinales, che ha preceduto di un decimo Lorenzo ma la vera notizia è il terzo tempo per Valentino Rossi, giunto a meno di 3 decimi dalla Yamaha del compagno di scuderia. Non è più un mezzo miracolo ma un miracolo intero quello del Dottore che solo 23 giorni fa aveva riportato un brutto infortunio e che sembrava out anche per questo Gp dopo aver saltato quello di Misano. Il pesarese invece è stato super ed è pronto a dare battaglia anche domani. Dalla seconda fila Crutchlow e le due Honda, prima Marquez e poi Pedrosa. In terza fila Dovizioso, Aleix Espargaro e Bautista con Iannone a chiudere la top-ten. In classifica Andrea Dovizioso su Ducati e Marc Marquez su Honda appaiati in vetta con Vinales staccato di 16 punti e Rossi a -42.

MotoGP Gran Premio di Aragon 2017

Domenica 24 settembre in diretta su Sky Sport MotoGp e Tv8 (in chiaro)
Ore 8.40: warm up Moto3, Moto2 e MotoGP
Ore 11: gara Moto3
Ore 12.20: gara Moto2
Ore 14: gara MotoGP

 Luca Fusco, Televisione.it

Torna in alto