Incidente Max Biaggi, Bianca Atzei: “La musica è una potente medicina”

La cantante milanese torna sul palco: “Cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Adesso attendiamo con ansia miglioramenti”
E’ tornata a cantare, sul palco perché “anche la musica è una medicina”. Poi è tornata a Roma, dal suo campione, Max Biaggi ricoverato in ospedale dopo il grave incidente in moto sul circuito Sagittario di Latina del 9 giugno. Non prima di aver ringraziato i suoi follower per l’affetto e il supporto che sta ricevendo, in questi giorni difficili.
“Stasera dopo diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l’evento del Pizza Vintage di Napoli – scrive la cantante milanese -. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Adesso attendiamo con ansia miglioramenti anche se rimane per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d’animo ma anche il mio”.

Il Resto del Carlino

Torna in alto