RAZ DEGAN CONTRO ALBERICO LEMME: “MI AVVELENI LA MENTE”

Lʼex naufrago e il discusso dietologo ai ferri corti nel salotto del Maurizio Costanzo Show

Il palco del “Maurizio Costanzo Show” si è trasformato in un ring con il faccia a faccia tra Raz Degan e il dottor Lemme. Il “farmacista-consulente alimentare”, come si auto-definisce, stava pubblicizzando i benefici della sua discussa dieta ma l’israeliano non ci ha più visto: “Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura!”. “Ti è andata bene che non c’ero io sull’Isola, altrimenti avresti perso” ha replicato Lemme.
“Dobbiamo digerire non solo il cibo ma anche queste ca***. Quello che dici è veleno per la mente, sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato” ha rincarato Degan “Guarda come stai? Non sei una cosa così meravigliosa da guardare. Di che cosa parli? I paguri hanno più senso di te”.
Abituato alle critiche (poco prima era stato attaccato persino dal Mago Otelma), Lemme non ha smesso di sorridere al suo interlocutore e ha continuato a promuovere la sua dieta miracolosa. Ha inoltre lanciato il guanto della sfida a Raz: “Ti è andata bene che non c’ero io sull’Isola, altrimenti perdevi”. Maurizio Costanzo ha colto l’occasione per girare l’invito direttamente al direttore di Canale 5, seduto nelle prime file: “Perché nella prossima edizione non invitate Lemme?”. Accetterà l’invito per l’Honduras?
DEBUTTO ECCELLENTE – Ottimo esordio per il nuovo ciclo di appuntamenti del “Maurizio Costanzo Show”, con la prima puntata ha ottenuto una share del 17.43% (pari a 1 milione 405 mila spettatori). Un risultato eccellente per la seconda serata dell’ammiraglia Mediaset, che è risultata forte anche sui social, dove l’hashtag #MaurizioCostanzoShow è salito sul podio della classifica trend topics Italia di Twitter.
Soddisfatto Giancarlo Scheri, Direttore Canale 5: “Ieri sera, a otto anni di distanza, è tornato su Canale 5, nella sua storica collocazione il “Maurizio Costanzo show”. Il talk show ha raccontato per anni, in maniera inimitabile, la storia e i personaggi del nostro paese, segnando indelebilmente il percorso della televisione italiana. E anche ieri sera, con una puntata a tratti profonda e di denuncia e a tratti divertente, gli ascolti sono stati strepitosi. Maurizio Costanzo è il talk show per eccellenza. Il suo stile è unico, inconfondibile, irraggiungibile. Il suo talento è inesauribile. E ieri sera ha scritto una nuova bellissima e importante pagina di televisione e giornalismo. Complimenti e grazie Maurizio!”.

TGCOM 24

Torna in alto