TWIN PEAKS, LA SECONDA STAGIONE SU SKY ATLANTIC NEL 2017

Siglato l’accordo tra Sky e CBS Corporation: su Sky Atlantic tutte le serie Showtime

twin peaksGrandi novità pergli appassionati di serie tv, salve vintage e di ultima produzione: Sky e CBS Corporation hanno annunciato un accordo di licenza pluriennale che farà di Sky Atlantic la casa esclusiva del crescente portfolio di programmi offerti da Showtime in tutti i territori Sky nel Regno Unito, stuff Irlanda, Germania, Austria e Italia. Cosa significa? Che dal 2017 su Sky Atlantic vedremo la nuova stagione di Twin Peaks.
Il regista David Lynch e il co-creatore Mark Frost – insieme a molti del cast originale – continuano il racconto a 25 anni di distanza da quando la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks veniva sconvolta dall’omicidio della reginetta di bellezza locale Laura Palmer: dopo lunghe trattative, tra l’euforia degli annunci e la disillusione dei fans quando tutto sembrava essere saltato per ragioni economiche, Lynch ha confermato che sarà proprio lui a dirigere il sequel, le cui riprese sono partite a settembre.
Tra le altre serie che vedremo sempre su Sky Atlantic c’ è “Bilions”, serie ambientata nel mondo megalomane dell’alta finanza newyorkese che negli Stati Uniti ha registrato il miglior debutto di sempre per una serie originale Showtime. Billions è interpretata da premi oscar del calibro di Paul Giamatti e Damian Lewis, scritta e prodotta da Brian Koppelman & David Levien (Ocean’s Thirteen, Rounders) e Andrew Ross Sorkin (Too Big To Fail).
E ancora, le nuove stagioni di successi come Ray Donovan e The Affair. Oltre alle nuove serie drammatiche e comedy, i clienti Sky avranno accesso, anche on-demand, al catalogo Showtime con i contenuti di maggior successo, i cofanetti completi di serie fra cui, I Borgia, Brotherhood, Californication, Dexter, Nurse Jackie e l’originale Twin Peaks. L’offerta Showtime sarà disponibile anche su Sky Online.

TvZap

Tag:, , ,