Il bel ritorno di Fabrizio Frizzi

Un’anteprima di Chi del ritorno di Frizzi

Forza Fabrizio! Fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella: Fabrizio Frizzi, dopo la grande paura dell’ischemia che lo ha colpito circa un mese fa mentre stava registrando una puntata della trasmissione ‘L’Eredità’, offre il suo sorriso come migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia.

Le immagini – pubblicate dal settimanale ‘Chi’, in edicola da mercoledì 22 novembre – mostrano infatti la prima uscita del conduttore, tornato a casa da qualche giorno.

 Fotografie che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre, tra passeggiate e voglia normalità.

Lo stesso Frizzi, in un post su Facebook, aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”.

E ora le foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini offrono la prova e – soprattutto – la migliore rassicurazione sulle sue condizioni di salute, vedendolo passeggiare felice per strada con la moglie e la figlia.

Adnkronos

Torna in alto