Gossip da Grande Fratello Vip / Ieri, Simona Izzo dalla D’Urso: “Nella casa c’è un cripto gay”

La moglie di Ricky Tognazzi, Simona Izzo, non smette mai di stupire, e durante la sua intervista a Domenica Live, che va in onda su Canale 5, ha sorpreso ancora tutti.

Simona Izzo è un fiume in piena, e anche da eliminata continua a sorprendere con le sue rivelazioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante una sua ospitata a Domenica Live, ha rivelato a Barbara D’Urso alcune cose che hanno meravigliato e non poco la conduttrice della trasmissione, compreso gli opinionisti, ospiti e spettatori in studio.

Infatti per la regista, nella casa del Grande Fratello Vip ci sono alcuni gay che si nascondono. Tutti volevano sapere i presunti nomi di questi ragazzi, ma la Izzo ha preferito tacere su questo punto. Escludendo ovviamente Cristiano Malgioglio, che è gay dichiarato, e Raffaello Tonon, che la moglie di Ricky Tognazzi non ha conosciuto, sono rimasti Daniele Bossari, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, anche se con tutta probabilità dobbiamo escludere Flaherty e Bossari poiché sono sposati da anni ormai.

La Simona Izzo infatti, a Domenica Live, ha fatto sapere che: “Nella Casa c’è un cripto gay”. Per il momento la moglie di Ricky Tognazzi non ha voluto fare nomi, ma la curiosità dei telespettatori è alta, ed ora tutti vogliono sapere i presunti nomi, ed in tanti sperano che li riveli proprio durante la diretta di stasera del Grande Fratello Vip.

Comunque, non si è parlato solo di questo durante la sua intervista a Domenica Live: infatti ha continuato la sua discussione con Marco Predolin, con quest’ultimo che fa di tutto per provocare la moglie di Ricky Tognazzi. I due non riescono proprio a diventare amici, e sarà davvero un utopia vederli legare, poiché le loro discussioni con il passare del tempo aumentano invece di diminuire.

Infine, la Simona Izzo ha deciso di perdonare il fratello di Belén, Jeremias Rodrìguez, per i litigi che ha avuto con il ragazzo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Litigi che comunque hanno avuto un bellissimo lieto fine, poiché il fratello di Belén si è scusato più volte con la regista.

Emanuele Novizio, fidelityhouse.eu

Torna in alto