DILETTA LEOTTA, DALLE FOTO HARD ALL’ALTARE: MATRIMONIO IN VISTA CON IL FIDANZATO MATTEO MAMMÌ

Diletta Leotta volta pagina: dopo la brutta vicenda della foto hard hackerate, il matrimonio è alle porte: il fidanzato Matteo Mammì le ha chiesto di sposarlo

diletta leottaCONVIVONO A MILANO – La nuova stella del giornalismo sportivo e il suo fidanzato Matteo Mammì (nipote dell’ex ministro Oscar), dirigente di Sky Sport, sono pronti ai fiori d’arancio. Da alcune settimane sono andati a convivere in una lussuosa casa nel centro di Milano. E le nozze sarebbero già state fissate per la prossima primavera.
“GRAZIE A TUTTI” – Intanto Diletta manda un messaggio ai fan che l’hanno supportata sui social dopo la diffusione delle sue foto private: “Grazie a tutti per le belle parole”, ha scritto su Facebook. “Ci vediamo sabato nella #casadellaserieB”. “Quello che è successo è estremamente grave”, si legge in una nota del suo ufficio stampa. “Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone”.
“MOLTO AMAREGGIATA” – Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (…) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto”, prosegue la nota. “Ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda”.

Oggi

Torna in alto