Kate Middleton in rotta con Pippa e mamma Carole

Kate Middleton ha litigato con sua sorella Pippa e con la mamma Carole, vittime – a suo dire – di manie di protagonismo davvero eccessive. La duchessa di Cambridge ha ripreso la sua famiglia per alcuni comportamenti che non ha affatto gradito, e che a quanto pare la stessa regina Elisabetta con condivide.

Kate Middleton in rotta con Pippa e mamma Carole: che cosa sta succedendo in casa Middleton? Pare che ci siano dei problemi tra la duchessa di Cambridge e la sua famiglia d’origine, a causa di alcuni comportamenti della sorella Pippa e della madre Carole. E Kate Middleton è sbottata, andando su tutte le furie con i suoi parenti, rei di sfruttare eccessivamente la loro vicinanza alla famiglia reale.

Kate Middleton furiosa con Pippa e con mamma Carole

Sembra proprio che Kate Middleton abbia deciso di mettere dei paletti ai suoi familiari. Secondo quanto riportato dal celebre sito di gossip Celebdirtylaundry, la duchessa di Cambridge sarebbe stanca delle manie di protagonismo di sua sorella, Pippa Middleton, e della loro madre Carole. Le due donne tengono un comportamento troppo appariscente, che infastidisce non solo Kate, ma anche qualcuno ai piani più alti. Pare infatti che la stessa regina Elisabetta non gradisca gli atteggiamenti eccessivi di Pippa e Carole. Che questa volta l’hanno combinata grossa.

Kate Middleton contro Pippa e Carole, ecco perché

Sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia un avvenimento di qualche giorno fa. Mamma Carole avrebbe implorato Mirka Federer, la moglie del noto tennista Roger Federer – campione di Wimbledon 2017. Il tutto allo scopo di ottenere i biglietti per un importante evento vip, cui ha poi partecipato con la figlia Pippa. E a quanto pare, in questo modo le due Middleton avrebbero figurato a Wimbledon ancor più di Kate, seduta per la prima volta nel Royal Box come madrina della All England Lawn Tennis & Croquet Club. Sempre sulla base delle indiscrezioni riportate dal sito di gossip, Kate Middleton avrebbe alzato la voce per far capire il suo disappunto. Questa volta i rapporti sembrano essere davvero incrinati, tra lei e la sua famiglia. Basterà ciò a far capire a sua madre che non è giusto approfittarsi della sua parentela acquisita con la famiglia reale?

Intanto Kate continua il suo tour europeo con il marito, il principe William, e i loro due bambini George e Charlotte, che non esitano a mettersi in mostra e suscitare sorrisi divertiti.

Giulia Sbaffi, Pour Femme

Torna in alto