Chiara Ferragni e Fedez, prove generali di matrimonio

L’influencer e il rapper invitati d’onore a una cerimonia sul lago di Como. Lei si commuove, lui in completo scuro. In attesa di vederli a Noto il prossimo 1 settembre.

(Mini)abito bianco, completo scuro, qualche lacrima d’emozione. Le nozze di una coppia d’amici per Chiara Ferragni, 31 anni, e Fedez, 28, sono state una sorta di «prova generale». Stavolta ancora in veste di invitati, ma in attesa di essere, invece, sposi. I due andranno a nozze tra meno di tre mesi: il prossimo primo settembre. A Noto, nel cuore della Sicilia. A poco più di un anno dalla romantica proposta all’Arena di Verona.

Intanto Fede e Chiara hanno partecipato, sul lago di Como, alla cerimonia di Domenico e Vincenzo, entrambi designer, e l’influencer al momento delle promesse si è commossa, lasciando immaginare quel che potrà accadere a Noto.

Al rapper non è sfuggito il momento, subito condiviso in Rete. «Promessi sposi», ha titolato lui la foto insieme, ribadendo che anche da invitati il pensiero non poteva non andare al loro giorno più bello. Che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà in una masseria, completamente riservata per l’intero weekend di fine estate. I due, genitori di Leone, si uniranno con rito civile e dopo sarà tempo di una grande festa. Tra lucine, musica e ruote panoramiche. Un sorte di Coachella in stile italiano.

E se la loro lista degli invitati (qui il video-invito) è ancora top secret, al matrimonio dei designer di origine campana non sono mancati i famosi. Damigella d’onore è stata Gilda Ambrosio, creativa del marchio Attico. Testimone, invece, il ballerino e conduttore Stefano De Martino, che condivide con gli sposi le stesse radici. Il 28enne, che qualche mese fa era stato immortalato proprio in compagnia di Gilda, è arrivato accompagnato dal figlio Santiago. E a tarda notte, dopo la puntata del programma dedicato ai mondiali, Balalaika, è arrivata anche l’ex moglie Belén Rodriguez. I due hanno ballato insieme. In memoria dei vecchi tempi? Chissà. Del resto niente è più romantico di un «sì».

Vanity Fair

Torna in alto