Carolyn Smith contro Eleonora Brigliadori: “Sono svenuta quando ho letto le sue frasi su Nadia Toffa”

“La prima volta che l’ho sentita parlare sull’argomento sono svenuta. Mi sono sentita male. Se me la dovessi trovare davanti…”. Così Carolyn Smith, membro della giura di Ballando con le Stelle che sta lottando contro il cancro, si scaglia contro Eleonora Brigliadori e le sue frasi contro Nadia Toffa che sta lottando anche lei contro la malattia.

Uno sfogo quello della Smith, rilasciato al Corriere della Sera, che va in difesa della conduttrice delle Iene e di tutte le donne che come lei stanno affrontando il brutto male. “Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori”.

Poi l’apprezzamento nei confronti della decisione della Rai di escluderla dal reality Pechino Express. “Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare”.

blitzquotidiano

Torna in alto