Vh1 e la programmazione speciale dedicata a Michael Jackson

Vh1 canale 67 del DTT presenta programmazione speciale dedicata a Michael Jackson, domenica 25 giugno 2017

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia visibile sul canale 67 del digitale terrestre, propone per la serata di domenica 25 giugno una programmazione speciale per ricordare il Re del Pop, Michael Jackson, nell’ottavo anniversario dalla sua scomparsa.
Saranno due gli appuntamenti che VH1 regalerà a tutti i “music lovers” italiani per ripercorrere la carriera di un artista che ha segnato un’epoca nel mondo della musica e della cultura pop.
Si parte alle ore 19:00 con The Best of Michael Jackson, contenitore musicale che per 2 ore trasmetterà in rotazione alcuni dei video più belli e significativi del repertorio di Jackson, per ricordare il suo stile unico.
Dall’inconfondibile attacco di Don’t stop ‘till you get enough (1979) a Scream (2005), da Thriller e Billie Jean (1985) a Smooth Criminal e Bad (1987), il viaggio nella sua musica sarà l’occasione per ricordare i migliori momenti della sua carriera di musicista e performer, troppo spesso messi in ombra da alcune tristi vicende che hanno scosso gli ultimi anni della sua vita.
A seguire, dalle ore 21:10,andrà in onda il documentario “Michael Jackson: Life/Death and Legacy”.
Diretto da Maureen Goldthorpe, il documentario raccoglie interviste e numerose testimonianze inedite di amici, familiari e giornalisti che hanno lavorato con Michael Jackson, seguendone la carriera sin da quando era un bambino prodigio nei Jackson Five.
Tra flash su folle in delirio e immagini di repertorio, Michael Jackson: Life/Death and Legacy ripercorre una carriera solistica irripetibile, costellata da record tuttora imbattuti come le oltre 100 milioni di copie vendute di Thriller, l’album più venduto nella storia della musica.
Segui VH1 su Facebook e attiva le notifiche per le dirette per essere aggiornato e non perderti i Live della serata www.facebook.com/VH1Italia. Per tutte le novità sul canale vai sul sito www.vh1.it.

Torna in alto