L’ANNO NERO DI MISCHA BARTON: ALL’ASTA UN SUO VIDEO HOT

Un guaio dietro l’altro. Il 2017 è iniziato nel peggiore dei modi per Mischa Barton. Non bastava il ricovero ospedaliero a fine gennaio in seguito alla crisi nervosa con tanto di urla e frasi sconnesse nel giardino della sua abitazione di West Hollywood, a Los Angeles – che l’attrice ha poi giustificato dicendo di essere stata drogata a sua insaputa – e neppure il misterioso incidente stradale causato a bordo di un camion a febbraio.
Ora la 31enne bionda attrice inglese naturalizzata americana, nota per il ruolo di Marissa Cooper nella fortunata serie tv “The O.C.“, trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 2003 al 2007, è finita al centro di uno scandalo a luci rosse: un video hot che la vede protagonista potrebbe presto essere diffuso in Rete.
Stando a quanto riporta il Daily Mail, un certo Kevin Blatt, che di professione fa il mediatore, sarebbe entrato in possesso di un filmato, che ritrae la Barton durante un rapporto sessuale con un ragazzo. Un sex-tape che Blatt sta cercando di vendere al miglior offerente tramite un’asta che parte da un prezzo base di cinquecentomila dollari: «Ho saputo che almeno tre dei più importanti siti di materiali porno al mondo hanno visionato il video e si sono detti molto interessati. Io sono sicuro che si tratti di lei. É insieme a un ragazzo e li si può vedere fare sesso in diverse posizioni», ha dichiarato Blatt.

IL SECOLO XIX

Torna in alto