Annalisa, terza classificata al 68° Festival di Sanremo, è l’ospite di “Gulp Music”, il programma condotto da Celeste Savino in onda sabato 24 febbraio alle ore 13.40 su Rai Gulp e in replica domenica alle ore 18. Annalisa presenta il brano “Il mondo prima di te” con cui ha partecipato a Sanremo e il nuovo album di inediti “Bye Bye”, che la vede in una veste nuova, con sonorità e temi originali. Per l’occasione risponde anche alle domande arrivate per lei attraverso i social network di Rai Gulp.
In sommario anche tre brani dal vivo esclusivi di Riki che Rai Gulp ha seguito in occasione del tour “Mania”, e i nuovi video di Eminem ft. Ed Sheeran, Lorenzo Fragola e Lali.
La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda domenica  alle ore 14.05.
I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.