“Uomini e donne”, leggete le anticipazioni della puntata odierna

Maria De Filippi

Oggi, martedì 23 gennaio, andrà in onda la seconda parte del trono classico. Maria annuncia un filmato con la presentazione di un nuovo arrivo in veste di tronista: Mariano Catanzaro, l’esuberante partenopeo, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper, sarà il quinto tronista del trono classico accanto a Nilufar, Sara, Nicolò e Paolo.

Il neo tronista entra in studio visibilmente imbarazzato con un regalo per Maria, la statuetta del Presepe, raffigurante la conduttrice, realizzata a Napoli dagli artigiani di via San Gregorio Armeno.

Dopo l’ingresso delle nuove corteggiatrici per Mariano, si passa al trono di Paolo Crivellin. Il tronista è uscito con Angela. L’esterna si svolge a Napoli e proprio di fronte al Vesuvio, scatta un bacio appassionato. Paolo è uscito anche con Marianna e ammette che la corteggiatrice le piace. Anche tra loro scatta un bacio durante l’esterna. In studio Angela discute con Paolo per i suoi atteggiamenti e il tronista viene criticato anche da Gianni, Tina e Marianna. Paolo annuncia di voler eliminare Giorgia dopo aver riflettuto sul loro percorso e confessa di continuare ad avere dei dubbi sulla scelta. Maria chiede se vuole trascorrere più tempo con Angela e Marianna, Paolo ammette che la cosa lo potrebbe aiutare ma entrambe le corteggiatrici lasciano lo studio.

L’appuntamento con la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, ci aspetta oggi alle 14.45 su Canale 5.

Torna in alto