Gf Vip. Malgioglio e Tonon hanno fatto pace

Sembrerebbe che gli ex concorrenti del Gf Vip 2 abbiano chiarito la loro situazione.

Il Grande Fratello Vip 2 è stato sicuramente il reality show di Canale Cinque che più è riuscito ad ottenere visualizzazioni per quel che riguarda lo share televisivo. Il merito di questo grande successo è stato sicuramente dei concorrenti che per mesi sono stati all’interno della famosa casa. Alcuni di questi sono stati dei protagonisti assoluti per tutta la durata del programma condotto dal direttore Alfonso Signorini e da Ilary Blasi. Tra questi possiamo certamente nominare Cristiano Malgioglio che ha fatto divertire tutte quelle persone che si sono messe a guardarlo durante le varie dirette in onda sui canali Mediaset Extra.

Il paroliere era l’unico ad avere la possibilità di dormire da solo e non insieme a tutti gli altri, proprio per questo è sempre stato criticato da alcuni suoi amici d’avventura. Ma all’interno della casa, Cristiano aveva stretto un buon rapporto con Tonon, che si è inclinato proprio durante la semifinale del Gf Vip 2.

Malgioglio e Tonon arrivati ad una conclusione

#raffaello tonon e Cristiano Malgioglio avevano litigato proprio per una scelta errata da parte del paroliere più discusso del Grande Fratello Vip 2. Ma da quello che sta circolando sul web, i due ex concorrenti del reality show di Mediaset  avrebbero fatto pace. Una splendida notizia per tutti quei fans che hanno sempre sperato in una loro amicizia duratura e anche per i diretti interessati, che avrebbero dunque accantonato l’astio degli ultimi tempi.

I commenti dei fan per Cristiano e Tonon

Molti fan hanno letto questa news e si sono precipitati in massa a scrivere la loro opinione. La maggior parte ha apprezzato questa pace tra Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon, molti sperano di vederli presto durante qualche trasmissione televisiva. Sempre dal web, sta inoltre girando voce che gli ex concorrenti del Gf Vip 2, Raffaello Tonon e Luca Onestini, potrebbero diventare presto dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2018. Naturalmente queste sono soltanto voci di corridoio e quindi bisognerà attendere la conferma ufficiale da parte della redazione.

Co Ntel (curata da Massimo Calamuneri), blastingnews.com

Torna in alto