ISOLA DEI FAMOSI 10: VALERIO SCANU NAUFRAGO, ALVIN INVIATO

scanu(Francesco Canino, prostate Panorama.it) Quasi certe Cecilia Rodriguez e la Neguesha, capsule non ci sarà invece Nicole Minetti. A poco più di un mese dalla partenza della decima edizione dell’Isola dei Famosi, al via dal 26 gennaio su Canale 5, il toto-naufraghi entra nel vivo: da mesi ormai è scattato il gioco ad indovinare i possibili concorrenti, ma le bufale hanno preso il sopravvento sulle certezze. Negli ultimi giorni però, sono stati chiusi i primi contratti e anche se Magnolia – la casa produttrice del reality – e Mediaset non confermano nulla, si delineano i contorni del cast. Con qualche sorpresa che, almeno sulla carta, darà molte soddisfazioni agli appassionati del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco le ultime novità.

La clamorosa indiscrezione l’ha lanciata il ben informato Davide Maggio sul suo sito: dopo l’ottima performance incassata con la partecipazione a Tale e Quale Show, Valerio Scanu sarà uno dei naufraghi della decima edizione. La personalità non gli manca, la vis polemica pure e in più il cantante porta in dote al reality una discreta dose di incallite fans. Trattative chiuse anche per Catherine Spaak, nome decisamente inaspettato e mai emerso nei rumors delle ultime settimane: l’attrice 70enne, per quindici anni al timone del talk al femminile Harem, avrebbe a sorpresa già firmato il contratto.

E’ sempre Davide Maggio a svelare che nel cast dell’Isola ci sarà anche Rachida Karrati: se per il grande pubblico è poco più che una sconosciuta, per gli appassionati di MasterChef è un idolo indiscusso. Complice le massime strampalate e le lacrime incontenibili, la cuoca marocchina si è conquistata un posto nell’olimpo dei personaggi tivù e sarà interessante vedere quanto ci metterà ad inimicarsi tutto il gruppo, finendo in nomination: a MasterChef non c’è concorrente che non abbia litigato o discusso con lei. Quanto al ruolo di inviato, sembrava praticamente cosa fatta per Stefano De Martino, ma alla fine l’ha spuntata Alvin, da anni al fianco di Silvia Toffanin nel cast di Verissimo.

Praticamente certa la presenza di un altro naufrago di peso, ovvero Rocco Siffredi: il porno star più famoso d’Italia sarà uno dei concorrenti di punta del reality condotto dalla Marcuzzi, che in studio sarà affiancata da Alfonso Signorini e da Mara Venier, quest’ultima in veste di opinionista. Per la serie “sensualità sull’Isola”, il fronte ultra sexy è assicurato da due argentine ovvero Cecilia Rodriguez e Charlotte Caniggia, showgirl celebre per i suoi selfie hot e le curve ritoccate ad arte dalla chirugia. Torna a circolare con insistenza anche il nome di Fanny neguesha, ovvero l’ex fidanzata di Mario Balotelli, ma manca la conferma ufficiale. Non ci sarà invece Nicole Minetti.

Torna in alto