GARRISON SU DE MARTINO: “STA SOFFRENDO PER BELEN. È SEMPRE IN DISPARTE”

Dopo aver confessato a tutti con una diretta Facebook di amare ancora Belen Rodriguez, Stefano De Martino fa ancora parlare di sé. Il suo collega Garrison ha svelato alcuni retroscena

stefano-de-martinoStefano De Martino ha confessato qualche settimana fa di amare ancora Belen Rodriguez, ora a svelare alcuni retroscena è il collega del ballerino, Garrison Rochelle.
Il famoso insegnante di ballo di Amici, che da anni conosce Stefano, ai microfoni di Parliamone sabato ha svelato il momento difficile che sta vivendo De Martino. “Ma non possono essere innamorati, però separati? – dice Garrison durante la puntata -. Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà”.
Garrison parla di uno Stefano parecchio triste e sconsolato che sembra non essere in grado ad andare avanti. Cosa diversa, invece, per Belen Rodriguez, che nonostante abbia confessato a L’Intervista di Maurizio Costanzo di averci provato in tutti i modi per tornare con suo marito, ha un nuovo fidanzato. E la storia con lui le cose sembra andare a gonfie vele.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto