Sorrentino chiede consigli a Veronica

Incontro fra il regista e la Lario in vista di “Loro”, il nuovo film dedicato a Berlusconi

Veronica interpreta Veronica? Improbabile, ma intanto, come racconta la Stampa, Veronica Lario, ex-moglie di Silvio Berlusconi, ha già dato preziosi consigli per “Loro“, il film che Paolo Sorrentino ha deciso di dedicare alle vicende del leader di Forza Italia (interpretato da Toni Servillo).

Fra il regista e Veronica c’è stato un contatto, un incontro. L’ex attrice potrebbe soltanto dare consigli o addirittura, anche se al momento è da escludere, partecipare attivamente al film. Scrive la Stampa: “Scambi d’idee, forse racconti, soprattutto il giudizio positivo sul nome di Elena Sofia Ricci, l’attrice che dovrebbe interpretare Veronica Lario sul grande schermo. Il contratto non è ancora siglato e, nel mondo dello spettacolo, si sa, vige la regola del silenzio (anche solo scaramantico) ma Veronica Lario non nasconde la sua approvazione. Conosce la Ricci e la stima, quindi niente da dire. E se la fisicità delle due donne è piuttosto diversa, nei visi le somiglianze non mancano, dai grandi occhi chiari al piglio determinato

“In «Loro», che in Italia sarà distribuito da Universal pictures – continua La Stampa – Veronica Lario rivedrà scorrere eventi cruciali e dolorosi della sua esistenza, poi culminati nel divorzio, questione non del tutto chiusa, visto che la Cassazione non si è ancora espressa sull’ammontare degli emolumenti dovuti all’ex moglie del Cavaliere”

Huffington Post

Torna in alto