DIVERSITY MEDIA AWARDS SU DPLAY: FABIO CANINO E SYRIA CONDUCONO LA PRIMA EDIZIONE

La serata charity dedicata a chi ha rappresentato al meglio nel 2015 le persone e le tematiche LGBT

diversity-media-awardsIl 23 maggio Dplay ospita la prima edizione dei Diversity Media Awards: Fabio Canino e Syria conducono la serata charity direttamente da Milano per premiare media e personaggi che nel 2015 hanno contribuito a una corretta rappresentazione delle persone e delle tematiche LGBT. L’iniziativa Diversity Media Awards è stata voluta e organizzata dall’associazione no-profit Diversity che ha scelto una serie di nomination selezionando programmi, produzioni e personaggi dello spettacolo attraverso una analisi qualitativa. Alla serata parteciperanno i nominati e ospiti dal mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.
Dplay tiene a battesimo la prima edizione dei Diversity Media Awards la cui conduzione è stata affidata a Fabio Canino e Syria. Direttamente da Milano, la serata charity che premierà chi parla meglio LGBT, conferirà i premi ai media e ai personaggi che nel corso del 2015 hanno rappresentato meglio le persone e le tematiche appartenenti a questo mondo.
In nomination ci sono: Tiziano Ferro, Grey’s Anatomy, Laura Pausini, Mika, Che tempo che fa, Un posto al sole, Fedez, Beautiful, Daria Bignardi, Caterpillar AM, La Famiglia Frozen, Daria Bignardi, Pinocchio, The Jackal, Vite Divergenti, scelte da 42 ricercatori che hanno selezionato programmi, produzioni e personaggi dello spettacolo attraverso una analisi qualitativa di oltre 200 prodotti mediali segnalati dalla rete.
È stato il pubblico, poi, a scegliere i vincitori delle 8 categorie attraverso una votazione online. Durante i Diversity Media Awards verranno conferiti quattro riconoscimenti: il premio Media Young e i premi ai protagonisti dell’informazione per il miglior TG, il miglior articolo di informazione e il miglior articolo di costume.

Televisionando

Torna in alto