Cecilia Rodriguez non torna indietro: “Ho scelto Ignazio e non cambio idea”

Intervistata dal settimanale Oggi, Cecilia Rodriguez ha messo a tacere tutte quelle voci su un presunto ritorno di fiamma con Francesco Monte

“Ho scelto Ignazio, non cambio idea, sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta a pianificare certe cose”, inizia così il lungo sfogo di Cecilia Rodriguez quando le viene domandato se ha in mente di tornare fra le braccia di Francesco Monte.

Cecilia non ha dubbi sulla sua nuova relazione con Ignazio e al settimanale Oggi spiega chiaramente la sua posizione: “Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea”. La Rodriguez ha anche voluto mettere a tacere tutte quelle voci che, nei giorni scorsi, insinuavano che lei e Francesco Monte si fossero visti per andare a cena insieme: “Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo io ho rivisto Francesco, una volta dopo il Gf, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”.

Cecilia Rodriguez, quindi, non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare Ignazio Moser e la sua relazione con Francesco è definitivamente conclusa. Dal canto suo, Ignazio ha commentato: “Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro”.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto