TORNA ITALIA’S GOT TALENT, LODOVICA COMELLO: «TANTE SORPRESE E OSPITI D’ECCEZIONE»

Comello«Che cosa c’è di più bello di guardare una carrellata di esibizioni di talenti incredibili o di pazzi scalmanati?», osserva Lodovica Comello. «Italia’s Got Talent è più di una gara: è un grande show che ogni anno cresce di livello, perché il pubblico ormai conosce il programma e si presenta ai provini più preparato».
Parte venerdì 24 febbraio la nuova edizione della trasmissione dedicata a ogni tipo di talento condotta per il secondo anno da Lodovica Comello: dieci puntate in prima serata su TV8, il canale televisivo generalista nazionale in chiaro entrato a far parte del gruppo Sky nel luglio 2015. In giuria, l’ormai collaudato quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.
«Sarà una stagione piena di sorprese, con ospiti d’eccezione come Fabio Fazio e Beppe Fiorello che in vesti inconsuete regaleranno una partecipazione gustosissima», aggiunge la Comello, 27 anni il prossimo 13 aprile. Sette le puntate di audizioni, due di semifinali e una finalissima live, in diretta da Milano.

Il Messaggero

Torna in alto