Domenica Live, Alex Belli presenta il suo nuovo amore. E la sua ex moglie tenta, invano, di rovinargli la festa

Ospite di Domenica Live insieme alla fidanzata Mila Suarez, Alex Belli è stato interrotto in diretta dall’ex moglie Katarina Raniakova che ha tentato di intervenire al telefono. Secco il rifiuto dell’attore che ha impedito alla donna di raccontare la sua versione.

 

Alex Belli

Lite a distanza tra Alex Belli e Katarina Raniakova, la moglie che, appena il divorzio sarà concluso, diventerà la sua ex. L’attore è intervenuto a Domenica Live insieme a Mila Suarez, sua nuova compagna. Insieme a Barbara D’Urso ha commentato le parole spese qualche mese fa da Katarina che intervenne in trasmissione proprio per commentare la loro separazione. Ieri Alex ha detto la sua, approfittandone per presentare la donna che dal giugno scorso è al suo fianco.

Il matrimonio finito con Katarina Raniakova

Riprendendo l’intervista della sua ex, Alex ha tentato di rispondere ad alcune delle sue affermazioni. Contesta il modo in cui questo divorzio è stato condotto, il fatto di aver spettacolarizzato una situazione che doveva rimanere privata. Per la prima volta, inoltre, ha rivelato che l’intervista rilasciata a Vanity Fair dopo l’avventura all’Isola dei famosi fu il frutto del tentativo di liberarsi da un ricatto del quale era divenuto oggetto: “Mi stai dando la possibilità di rispondere a certe affermazioni. Io non amo queste cose. Ho ammesso che non sono un uomo perfetto e non è facile farlo in tv. Ero ancora molto innamorato di Katarina. Nelle sue parole successive leggo solo cattiveria. La verità è che non stavamo bene insieme. Queste sono cattiverie che lei mi ha rovesciato addosso. Quando tornai dall’Isola fui ricattato pesantemente. Il mio ufficio stampa mi ha consigliato, per porre fine a quella storia che ci stava rovinando la vita, di pubblicare un’intervista per chiudere la vicenda. Rilasciai un’intervista a Vanity Fair e quella questione terminò. Mi ricattavano psicologicamente, tipo come nel caso di Lapo Elkann, ma non c’erano foto. Purtroppo non ne posso parlare. Perché andare in televisione a riversare tutto questo odio? Abbiamo provato a ricostruire la nostra storia per due anni. Speravo che potessimo lasciarci in maniera civile”.

Le foto del trasloco

L’attore ha ricordato in particolare le foto del trasloco pubblicate dal settimanale Chi, sostenendo che fu proprio la sua ex a chiamare i paparazzi affinché quel momento fosse documentato: “Ma secondo voi una che fa un trasloco chiama un fotografo? Quel paparazzo fu chiamato da lei per scattare quelle foto. Quel giorno ero a casa. La storia del nonno? Era il 28 dicembre. Avevo chiuso una data per una serata il 31 dicembre e un’altra per il 2 gennaio. Ho cercato di cancellare tutto ma avevo delle penali terribili da pagare”.

Katarina tenta di intervenire in diretta

Il vero colpo di scena è avvenuto quando Katarina ha tentato di replicare alle affermazioni del suo ex, intervenendo telefonicamente in studio. Belli non le ha dato la possibilità di replicare, e la D’Urso è stata costretta a non dare la parola alla Raniakova per non offendere il suo ospite. “Lasciamo perdere per favore, sono venuto qua per celebrare l’inizio di una nuova vita” ha affermato Belli per spiegare la decisione di negare la parola alla sua ex. Ha poi proseguito: “Lei voleva vendicarsi. Me lo diceva al telefono che si sarebbe vendicata, che mi avrebbe distrutto. Quella ragazza con cui disse di avermi incontrato era una modella con la quale lavoravo. Sto cercando di mettere a posto questa storia con una consensuale, ma non si sa che cosa vuole. Siamo andati davanti a un giudice, le ho fatto tre proposte. Sto aspettando che decida. Pensi che non voglia separarsi? Non credo proprio”.

La storia con Mila Suarez

Infine, dopo l’ingresso della fidanzata Mila in studio, Belli ha raccontato quando è iniziata la loro storia, ripercorrendo perfino il periodo in cui furono scattate quelle foto hot alle Maldive che hanno fatto il giro d’Italia: “L’amore ti fa cambiare tutto, ti fa dimenticare anche gli errori. Con lei è iniziato un nuovo capitolo. Stiamo insieme da 8 mesi. Quelle foto di nudo furono scattate alle Maldive, eravamo in mezzo al mare e stavamo sempre nudi”.

Stefania Rocco, Fanpage.it

Torna in alto