VERSO SANREMO 2017: ANTICIPAZIONI SUGLI OSPITI E GLI ARTISTI IN GARA

Il Festival è saldamente nelle mani di Carlo Conti. Potrebbe spartirlo con la Pausini? Ferreri, Leali e Giorgia tra i “papabili”. Nuove regole per la gara

Ultima puntata della Trasmissione "Tale e Quale show"Ascolti boom e un ruolo di peso sempre maggiore all’interno della Rai. Il terzo anno di “regno” festivaliero di Carlo Conti va a prendere forma, e con esso le inevitabili voci sul cast che vedremo sul palco dell’edizione 2017 di Sanremo. Lo stesso Conti, intervistato di recente, ha detto di aver intenzione di ribaltare il meccanismo di voto e della gara al Festival. Niente di più, per i dettagli bisognerà attendere, ma la novità è ghiotta. Sui nomi in ballo, sia per la gara che come ospiti, le voci si moltiplicano.

Pausini, Ferreri e gli altri
Sanremo 2017 potrebbe rivedere sul palco Giusy Ferreri, che dopo il grande succeso via talent show ha sempre faticato a mantenere la popolarità acquisita (ma si è fatta rivedere in grande stile come voce ospite del tormentone Milano Bangkok). Come pure Chiara Galiazzo e Francesco Sarcina, ex de Le Vibrazioni ancora in cerca della grande affermazione come solista (sarà di ritorno dal reality Pechino Express). Ma il vero “peso massimo” è Laura Pausini, di cui si dice che potrebbe condurre proprio insieme a Conti.

Zilli, Leali e Giorgia
Il Festival rappresenta la storia della canzone italiana, ecco perché potrebbe tornare in scena Fausto Leali. Si parla anche di Michele Zarrillo. Sul fronte ospiti, voci insistenti su Giorgia, sul Volo e Tiziano Ferro, quest’ultimo sarà fresco della pubblicazione del nuovo album. Sul fronte gara, si tratta anche per Emma Marrone (che di Sanremo è stata anche presentatrice a fianco a Conti), Alessandra Amoroso, Nesli, Clementino e Nina Zilli. E i giovani? Per ora si sa che sono 412 gli iscritti alle selezioni di Area Sanremo, due di loro saranno promossi sul palco dell’Ariston.

Tiscali.it

Torna in alto