IL DOLORE DI LAURA FREDDI: “VOGLIO UN FIGLIO”

Uno sfogo davanti alle telecamere. Quello di Laura Freddi ha toccato e non poco l’emotività dei telespettatori del Gf Vip

laura-freddiLa showgirl da tempo coltiva il sogno di un figlio che però non arriva. Durante una lunga discussione con Andrea Diamanti, la showgirl è scoppiata in lacrime raccontando di quel desiderio mai realizzato di avere un figlio. Poi la Freddi ha mostrato comprensione e affetto per Valeria Marini che ha ricordato il padre scomparso: “Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani”.
Andrea Damante ha provato a dare una mano alla Freddi, rivolgendosi a lei con ottimismo: “Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla”, ha detto Damante. Laura Freddi in questo momento è impegnata con Leonardo D’Amico e di lui ha detto: “Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio”.

Il Giornale

Torna in alto